lunedì 22 dicembre 2008

Tempo fa.

Tempo fa... un po' di tempo fa aprii questo blog, non conscio di cosa volesse dire avere un blog personale: lo feci solo perchè l'esame di informatica lo richiedeva, niente più.

Adesso che è passato un po' di tempo da quando ho scritto il mio ultimo post, solo adesso, mi rendo conto che ho il bisogno di scrivere, di parlare. Non importa chi e quante persone leggeranno questi post: io scrivo per me stesso e per il MIO AMORE, Rosanna... questo mi basta, davvero. ;)

Ho voglia di scrivere le parole e i pensieri che affollano in questo periodo la mia mente, ormai sempre più spesso, perchè mi rendo conto che sto crescendo, che sono cambiato e che anche il mondo attorno a me sta cambiando... ci sono cose che in questo periodo della mia vita mi fanno riflettere e che una volta invece passavano inosservate di fronte ai miei occhi. Ho voglia di riflettere proprio su ciò che è cambiato, su ciò che succede nel mondo e mi fa paura, sulle mie speranze, a volte un po' ingenue, su ciò che è in costante crescita e su ciò che non cambia mai... ho semplicemente voglia di riflettere, proprio perchè sto crescendo.

Nessun commento: