venerdì 7 marzo 2008

Incipit

Oggi si apre il mio blog.

Mi rendo conto che questa è indubbiamente una preziosa occasione per postare riflessioni, osservazioni e tutto ciò che mi passa per la testa e di cui mi piacerebbe render partecipi i potenziali lettori.

Potete commentare tutto ciò che troverete scritto qui, anche se, ovviamente, nel caso in cui non sarò d'accordo con voi dovrò cancellare i vostri commenti! Ghghghghgh! XD

Scherzi a parte, commentate liberamente se vi va, io sarò lieto di leggere ciò che avrete da dire ed eventualmente rispondervi.

Mi piacerebbe affrontare diversi argomenti, spero solo di non trascurare questo sito, che si profila come un impegno, ma che è anche e soprattutto uno spazio personale assolutamente libero di cui cercherò di sfruttare appieno le potenzialità.

Nessun commento: