mercoledì 9 aprile 2008
Microsoft in Calo
L'altro giorno, mentre sfogliavo il giornale, un articolo ha catturato la mia attenzione:
"Microsoft sarebbe in continuo calo di credibilità. Secondo una ricerca di CoreBrand, che ha coinvolto migliaia di manager, la società di Redmond è passata dal 1° posto del 1996 al 59°nel 2007. I motivi? Molti, fra cui il poco apprezzato sistema operativo Vista."
I risultati delle ricerche effettuate da CoreBrand negli ultimi anni rivelano infatti che il marchio Microsoft è in calo ormai in maniera costante e problematica, ma che la sua credibilità non è ancora compromessa. Chissà perchè, ma la cosa non mi sorprende affatto... ;-)
Se volete potete scaricare la classifica redatta da CoreBrand in questo link: è un documento in formato PDF.
"Microsoft sarebbe in continuo calo di credibilità. Secondo una ricerca di CoreBrand, che ha coinvolto migliaia di manager, la società di Redmond è passata dal 1° posto del 1996 al 59°nel 2007. I motivi? Molti, fra cui il poco apprezzato sistema operativo Vista."
I risultati delle ricerche effettuate da CoreBrand negli ultimi anni rivelano infatti che il marchio Microsoft è in calo ormai in maniera costante e problematica, ma che la sua credibilità non è ancora compromessa. Chissà perchè, ma la cosa non mi sorprende affatto... ;-)
Se volete potete scaricare la classifica redatta da CoreBrand in questo link: è un documento in formato PDF.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non c'è dubbio che sia in difficoltà, avrebbero dovuto prendere delle iniziative più decise verso il software open source subito dopo il 2000 ...dxnzdefs
Posta un commento